SKIN: 1 SESSION[tarifa_web]:
Array
(
    [id] => PVI
    [id_parent] => 0
    [id_divisa] => 1
    [currency] => EUR
)

Scarico GPR TRIUMPH Trident 660 2021/2024 e5

Scarico GPR compatibile con Triumph Trident 660 2021-2024, Powercone Evo, Scarico completo omologato,fornito con db killer estraibile,catalizzatore e collettore
Note: Si monta in posizione alta
InStock 31/12/2039 1.216,34 €
(Tutti i prezzi includono l'IVA)
ACQUISTA Aggiungi alla lista dei desideri Rimuovi dalla lista dei desideri
SPEDIZIONE GRATUITA | IL DIRITTO DI RECESSO E' APPLICABILE SOLO SU PRODOTTO NON UTILIZZATO
Made in Italy,Garanzia ufficiale della casa produttrice di 2 anni
TEMPI DI PRODUZIONE: 10 > 15 Giorni lavorativi
Power
+2.8 Kw
A 9650 rpm
Torque
+2.7 Nm
A 9650 rpm
Peso Kg.
1.5 Kg
Terminale della serie Powercone Evo,direttamente dalle corse! Look super-sportivo, realizzato in acciaio inox 304 satinato a mano, con saldature TIG a vista sul cono, forma conica da diametro 70mm a Diam.110.
Prodotto originale GPR, sviluppato grazie all'esperienza nel motomondiale,propone un design innovativo,il miglioramento delle performance,un efficace risparmio di peso ed un suono corposo.
Codice: E5.T.95.CAT.PCEV
SKU: 8053045377714
Category: ROAD-STRADA
I nostri dati
 
Unit
Stock
GPR
Max. Power
Kw
56
A rpm
59.7
A 9750 rpm
HP (m)
76.14
A 10000 rpm
81.17
A 9750 rpm
HP (i)
75.38
A 10000 rpm
80.36
A 9750 rpm
Max. Torque
Nm
61.8
A 7850 rpm
62.5
A 7850 rpm
lb-ft
45.58
A 7850 rpm
46.09
A 7850 rpm

CARATTERISTICHE TECNICHE

SERIE DEL SILENZIATORE
Scarico completo omologato,fornito con db killer estraibile,catalizzatore e collettore
PESO (Kg)
1.5
PESO (Lb)
2.64552
LUNGHEZZA DEL TERMINALE (MM)
200
FORMA DEL SILENZIATORE
Conico
Modello e anno
Trident 660 2021/2024 e5
MODELLO DEL SILENZIATORE
Powercone Evo
TIPO TERMINALE
Linea completa
PRODOTTO OMOLOGATO
Si
CATALIZZATORE
Si, il catalizzatore GPR omologato è incluso
DB KILLLER ESTRAIBILE
Manomettere il dbkiller e le relative saldature/viti di sicurezza, viola la conformità del prodotto e lo rende illegale per uso stradale.
LIMITE DI 95DB PER IL TIROLO / SVIZZERA
No, ma questo limite è richiesto solo per i cittadini residenti e non per i turisti.
COLORE DEL CORPO DEL SILENZIATORE
Inox 304 satinato
COLORE DELLE COPERTURE DEL SILENZIATORE
Inox 304 Satinato
OMOLOGAZIONE
Linea omologata con catalizzatore
ISO14021
OK

DOWNLOAD

jpg - Link PDF Prova a banco

tridenthightest.jpg

pdf - Link Manuale di Manutenzione

istruzioni+2021.pdf

pdf - Link Manuale di Manutenzione

Greeneconomy.pdf

DESCRIZIONI GENERALE

Si monta in posizione alta Per l'installazione non sono necessarie modifiche strutturali alla moto per un uso del prodotto in versione omologata. Si raccomanda di prendere visione delle istruzioni presenti nella confezione o dei tutorial visibili su www.gpr.it e su youtube.
Per gli acquisti on-line è necessario attivare la garanzia inviando l'apposito coupon timbrato dall'officina di installazione via email a certificato@gpr.it, per gli acquisti presso negozi fisici è sufficiente il timbro del negozio. Lo scarico ha un dbkiller rimovibile (limitatore di rumore) per uso agonistico, rimuovere il dbkiller non è SOLO illegale, ma il cliente si assume la responsabilità di utilizzare la moto come solo sui circuiti, senza borse, senza frecce e porta targa o altro parti che entrerebbero in conflitto con il diverso angolo del gas a seguito della trasformazione nella versione da corsa. L'abuso di questa situazione sulla strada comporterà la perdita della garanzia del prodotto e qualsiasi richiesta di rimborso sarà respinta.
La garanzia è di due anni dall'acquisto, con diritto di riparazione con invio anche diretto alla fabbrica GPR o al distributore ufficiale più vicino a spese del cliente.
GPR non può fornire un nuovo silenziatore invece di quello da riparare, il cliente deve accettare di rimontare lo scarico originale o attendere il tempo standard per la riparazione.
Collettore e catalizzatore : il kit include il collettore specifico in cui è montato il catalizzatore,si installa senza tagliare o apportare modifiche,sono incluse flange,boccole,staffe e viteria ove nececcario.
DB KILLER e CATALIZZATORE : Oltre al Dbkiller,il kit comprende il catalizzatore, che è montato nel raccordo. E' possibile rimuovere entrambe le restrizioni? Vi informiamo che manomettere le saldature db killer o le viti antimanomissione per rimuovere il dbkiller stesso è illegale o non conforme per uso stradale e consentito solo per uso RACING nei circuiti, l'utilizzo su strada in versione aperta e priva di catalizzatore non è conforme alle normative che disciplinano la circolazione sulla rete stradale pubblica
Il kit venduto è utilizzabile anche per la revisione
Kit incluso di collettore completo,staffe e viteria,si installa senza tagliare nulla, ma anche se i prodotti GPR sono plug and play, si raccomanda di installare i prodotti in un'officina professionale, non saranno accettate contestazioni in caso di installazioni fai-da-te
Viene fornito il certificato di omologazione specifico, cosi come le istruzioni di montaggio, ogni silenziatore reca il codice di omologazione. In caso di problemi riscontrati durante l’installazione è obbligatorio fermarsi e sospendere l’attività,per chiedere immediatamente informazioni e/o consigli al customer care tramite email claim@gpr.it
Se acquistate on-line,si raccomanda di comprare il prodotto da un venditore della VOSTRA medesima NAZIONE per assicurarsi che l'articolo arrivi con le corrette omologazioni che devono rispettare anche legislazioni locali. Assicuratevi prima dell'acquisto che il venditore sia affidabile e proponga gli articoli per la vostra rete stradale.

Articoli correlati

Desideriamo informarti che utilizziamo cookie propri e di terze parti al fine di migliorare le prestazioni del sito Web, nonché per scopi analitici e pubblicitari. Se desideri maggiori informazioni o se desideri gestirle, vai su Impostazioni cookie
Cookie autorizzati:
Personalizza