SKIN: 1 SESSION[tarifa_web]:
Array
(
    [id] => PVI
    [id_parent] => 0
    [id_divisa] => 1
    [currency] => EUR
)

Scarico GPR Honda Cb 400 X 2016/2018 e4

Scarico GPR compatibile con Honda Cb 400 X 2016-2018, GP Evo4 Titanium, Scarico omologato, silenziatore con db killer estraibile e raccordo specifico
InStock 31/12/2039 635,62 €
(Tutti i prezzi includono l'IVA)
ACQUISTA Aggiungi alla lista dei desideri Rimuovi dalla lista dei desideri
SPEDIZIONE GRATUITA | IL DIRITTO DI RECESSO E' APPLICABILE SOLO SU PRODOTTO NON UTILIZZATO
Made in Italy,Garanzia ufficiale della casa produttrice di 2 anni
TEMPI DI PRODUZIONE: 10 > 15 Giorni lavorativi
Power
+0.85 Kw
A 7300 rpm
Torque
+1.18 Nm
A 6100 rpm
Peso Kg.
1.6 Kg
Terminale GP Anniversary serie Titanio naturale, sviluppato per festeggiare i 50 anni del marchio, forma conica da tondo diam. 90 ad ovale diam 130mm, realizzato con corpo in Titanio satinato a mano e fondelli in Avional ricavati mediante lavorazione CNC
Prodotto originale GPR, sviluppato grazie all'esperienza nel motomondiale,propone un design innovativo,il miglioramento delle performance,un efficace risparmio di peso ed un suono corposo.
Codice: E4.H.244.4.GPAN.TO
SKU: 8053045489868
Category: ROAD-STRADA
I nostri dati
 
Unit
Stock
GPR
Max. Power
Kw
33
A 8400 rpm
33.95
A 8250 rpm
HP (m)
44.87
A 8400 rpm
46.16
A 8250 rpm
HP (i)
44.42
A 8400 rpm
45.7
A 8250 rpm
Max. Torque
Nm
42.9
A 6250 rpm
43.7
A 6100 rpm
lb-ft
31.64
A 6250 rpm
32.23
A 6100 rpm

CARATTERISTICHE TECNICHE

SERIE DEL SILENZIATORE
Scarico omologato, silenziatore con db killer estraibile e raccordo specifico
PESO (Kg)
1.6
PESO (Lb)
3.703728
LUNGHEZZA DEL TERMINALE (MM)
280
FORMA DEL SILENZIATORE
Conico
Modello e anno
Cb 400 X 2016/2018 e4
MODELLO DEL SILENZIATORE
GP Evo4 Titanium
TIPO TERMINALE
Silenziatore con raccordo
PRODOTTO OMOLOGATO
Si
CATALIZZATORE
No, in quanto non necessario per la categoria del prodotto
DB KILLLER ESTRAIBILE
Manomettere il dbkiller e le relative saldature/viti di sicurezza, viola la conformità del prodotto e lo rende illegale per uso stradale.
LIMITE DI 95DB PER IL TIROLO / SVIZZERA
No, ma questo limite è richiesto solo per i cittadini residenti e non per i turisti.
COLORE DEL CORPO DEL SILENZIATORE
Titanio satinato
COLORE DELLE COPERTURE DEL SILENZIATORE
Nero opaco
OMOLOGAZIONE
Linea omologata
ISO14021
OK

DOWNLOAD

pdf - Link Manuale di Manutenzione

istruzioni+2021.pdf

pdf - Link Manuale di Manutenzione

Greeneconomy.pdf

DESCRIZIONI GENERALE

Per l'installazione non sono necessarie modifiche strutturali alla moto per un uso del prodotto in versione omologata. Si raccomanda di prendere visione delle istruzioni presenti nella confezione o dei tutorial visibili su www.gpr.it e su youtube.
Per gli acquisti on-line è necessario attivare la garanzia inviando l'apposito coupon timbrato dall'officina di installazione via email a certificato@gpr.it, per gli acquisti presso negozi fisici è sufficiente il timbro del negozio. Lo scarico ha un dbkiller rimovibile (limitatore di rumore) per uso agonistico, rimuovere il dbkiller non è SOLO illegale, ma il cliente si assume la responsabilità di utilizzare la moto come solo sui circuiti, senza borse, senza frecce e porta targa o altro parti che entrerebbero in conflitto con il diverso angolo del gas a seguito della trasformazione nella versione da corsa. L'abuso di questa situazione sulla strada comporterà la perdita della garanzia del prodotto e qualsiasi richiesta di rimborso sarà respinta.
La garanzia è di due anni dall'acquisto, con diritto di riparazione con invio anche diretto alla fabbrica GPR o al distributore ufficiale più vicino a spese del cliente.
GPR non può fornire un nuovo silenziatore invece di quello da riparare, il cliente deve accettare di rimontare lo scarico originale o attendere il tempo standard per la riparazione.
Raccordo ed accessori per il montaggio: questo kit include il raccordo e/o semicollettore specifico e relativo kit di staffe ed accessori,che permettono un'installazione senza modifiche strutturali
DB KILLER REMOVIBILI? Manomettere le saldature db killer o le viti antimanomissione per rimuovere il dbkiller stesso è illegale per uso stradale solo per uso RACING nei circuiti, l'utilizzo su strada in versione aperta non è conforme alle normative che disciplinano la circolazione sulla rete stradale pubblica
Il kit venduto è utilizzabile anche per la revisione, tuttavia per alcune moto è necessario utilizzare il catalizzatore originale o quello GPR per passare la revisione in base allla categoria originale del veicolo.
Raccomandazioni per il montaggio : i prodotti GPR sono plug and play,ma si raccomanda comunque di installare i prodotti in un'officina professionale, non saranno accettate contestazioni in caso di installazioni fai-da-te
Viene fornito il certificato di omologazione specifico, cosi come le istruzioni di montaggio, ogni silenziatore reca il codice di omologazione. In caso di problemi riscontrati durante l’installazione è obbligatorio fermarsi e sospendere l’attività,per chiedere immediatamente informazioni e/o consigli al customer care tramite email claim@gpr.it
Se acquistate on-line,si raccomanda di comprare il prodotto da un venditore della VOSTRA medesima NAZIONE per assicurarsi che l'articolo arrivi con le corrette omologazioni che devono rispettare anche legislazioni locali. Assicuratevi prima dell'acquisto che il venditore sia affidabile e proponga gli articoli per la vostra rete stradale.

Articoli correlati

Desideriamo informarti che utilizziamo cookie propri e di terze parti al fine di migliorare le prestazioni del sito Web, nonché per scopi analitici e pubblicitari. Se desideri maggiori informazioni o se desideri gestirle, vai su Impostazioni cookie
Cookie autorizzati:
Personalizza