SKIN: 1 SESSION[tarifa_web]:
Array
(
    [id] => PVP
    [id_parent] => 0
    [id_divisa] => 1
    [currency] => EUR
)

Scarico GPR KTM 1290 Super Adventure R/S 2021>2024

Scarico GPR compatibile con Ktm LC 8 Super Adventure 1290 R 2021-2024, DUNE Titanium, Scarico completo racing, fornito con db killer estraibile e collettore, non conforme per uso stradale
InStock 31/12/2039 1.633,58 €
(Tutti i prezzi includono l'IVA)
ACQUISTA Aggiungi alla lista dei desideri Rimuovi dalla lista dei desideri
SPEDIZIONE GRATUITA | IL DIRITTO DI RECESSO E' APPLICABILE SOLO SU PRODOTTO NON UTILIZZATO
Made in Italy,Garanzia ufficiale della casa produttrice di 2 anni
TEMPI DI PRODUZIONE: 20 > 25 Giorni lavorativi
Peso Kg.
0 Kg
Terminale Dune TITANIUM della nuova generazione di prodotti GPR,silenziatore realizzato con fondelli in Ergal ricavati dal pieno mediante lavorazione CNC, scarico con uscita doppia e corpo in vero Titanio satinato
Prodotto originale GPR, sviluppato grazie all'esperienza nel motomondiale,propone un design innovativo,il miglioramento delle performance,un efficace risparmio di peso ed un suono corposo.
Codice: KT.106.RACEDB.DNTIT
SKU: 8053045458635
Category: TRAIL / OFF-ROAD

CARATTERISTICHE TECNICHE

SERIE DEL SILENZIATORE
Scarico completo racing, fornito con db killer estraibile e collettore, non conforme per uso stradale
PESO (Kg)
0
PESO (Lb)
0
LUNGHEZZA DEL TERMINALE "MM"
400
FORMA DEL SILENZIATORE
Poligonale
Modello e anno
1290 Super Adventure R/S 2021>2024
MODELLO DEL SILENZIATORE
DUNE Titanium
TIPO TERMINALE
Linea completa
PRODOTTO OMOLOGATO?
No
CATALIZZATORE?
NO
DB KILLLER ESTRAIBILE?
Manomettere il dbkiller e le relative saldature/viti di sicurezza, viola la conformità del prodotto e lo rende illegale per uso stradale.
95DB ? RISPETTA IL NUOVO LIMITE PER TIROLO ED ALCUNE AREE IN SVIZZERA?
No, ma questo limite è richiesto solo per i cittadini residenti e non per i turisti.
COLORE DEL CORPO SILENZIATORE
Titanio satinato
COLORE FONDELLO USCITA
Nero opaco
OMOLOGAZIONE
Linea racing NON omologata con dbkiller estraibile
ISO14021
OK

DOWNLOAD

pdf - Link Manuale di Manutenzione

istruzioni+2021.pdf

pdf - Link Manuale di Manutenzione

istruzioni+2021.pdf

pdf - Link Manuale di Manutenzione

Greeneconomy.pdf

DESCRIZIONI GENERALE

Per l'installazione non sono necessarie modifiche strutturali alla moto per un uso del prodotto in versione omologata. Si raccomanda di prendere visione delle istruzioni presenti nella confezione o dei tutorial visibili su www.gpr.it e su youtube.
Per gli acquisti on-line è necessario attivare la garanzia inviando l'apposito coupon timbrato dall'officina di installazione via email a certificato@gpr.it, per gli acquisti presso negozi fisici è sufficiente il timbro del negozio. Lo scarico ha un dbkiller rimovibile (limitatore di rumore) per uso agonistico, rimuovere il dbkiller non è SOLO illegale, ma il cliente si assume la responsabilità di utilizzare la moto come solo sui circuiti, senza borse, senza frecce e porta targa o altro parti che entrerebbero in conflitto con il diverso angolo del gas a seguito della trasformazione nella versione da corsa. L'abuso di questa situazione sulla strada comporterà la perdita della garanzia del prodotto e qualsiasi richiesta di rimborso sarà respinta.
La garanzia è di due anni dall'acquisto, con diritto di riparazione con invio anche diretto alla fabbrica GPR o al distributore ufficiale più vicino a spese del cliente.
GPR non può fornire un nuovo silenziatore invece di quello da riparare, il cliente deve accettare di rimontare lo scarico originale o attendere il tempo standard per la riparazione.
Collettore: Viene fornito il collettore specifico,comprensivo di flange,boccole e relativo kit di staffe, il completo GPR monta direttamente sui cilindri senza apportare modifiche strutturali,a seguito installazione potrebbe essere necessario rimappare la centralina escludi valvola .
DB KILLER REMOVIBILI? Manomettere le saldature db killer o le viti antimanomissione per rimuovere il dbkiller stesso è illegale per uso stradale solo per uso RACING nei circuiti, l'utilizzo su strada in versione aperta non è conforme alle normative che disciplinano la circolazione sulla rete stradale pubblica
Articolo non è conforme all'utilizzo su strada

Articoli correlati

Desideriamo informarti che utilizziamo cookie propri e di terze parti al fine di migliorare le prestazioni del sito Web, nonché per scopi analitici e pubblicitari. Se desideri maggiori informazioni o se desideri gestirle, vai su Impostazioni cookie
Cookie autorizzati:
Personalizza