SKIN: 1 SESSION[tarifa_web]:
Array
(
    [id] => PVP
    [id_parent] => 0
    [id_divisa] => 1
    [currency] => EUR
)

Scarico GPR KAWASAKI Ninja 650 2023/2024 e5 plus

Scarico GPR compatibile con Kawasaki Ninja 650 2023-2024, Deeptone Inox, Scarico completo omologato per il rumore,fornito con db killer,catalizzatore conforme alla revisione e collettore
InStock 31/12/2039 671,00 €
(Tutti i prezzi includono l'IVA)
ACQUISTA Aggiungi alla lista dei desideri Rimuovi dalla lista dei desideri
SPEDIZIONE GRATUITA | IL DIRITTO DI RECESSO E' APPLICABILE SOLO SU PRODOTTO NON UTILIZZATO
Made in Italy,Garanzia ufficiale della casa produttrice di 2 anni
TEMPI DI PRODUZIONE: 30 > 40 Giorni lavorativi
Power
+2.4 Kw
A 8300 rpm
Torque
+3.9 Nm
A 5600 rpm
Peso Kg.
1.4 Kg
Terminale della serie Deeptone Inox, realizzato in acciaio inox 304 satinato a mano, con saldature TIG a vista sul cono, forma tonda di diametro 80mm.
Prodotto originale GPR, sviluppato grazie all'esperienza nel motomondiale,propone un design innovativo,il miglioramento delle performance,un efficace risparmio di peso ed un suono corposo.
I nostri dati
 
Unit
Stock
GPR
Max. Power
Kw
45.8
A rpm
48.1
A 8300 rpm
HP (m)
62.27
A 8350 rpm
65.4
A 8300 rpm
HP (i)
61.65
A 8350 rpm
64.74
A 8300 rpm
Max. Torque
Nm
58.9
A 6850 rpm
61.4
A 5600 rpm
lb-ft
43.44
A 6850 rpm
45.28
A 5600 rpm

CARATTERISTICHE TECNICHE

SERIE DEL SILENZIATORE
Scarico completo omologato per il rumore,fornito con db killer,catalizzatore conforme alla revisione e collettore
PESO (Kg)
1.4
PESO (Lb)
0
LUNGHEZZA DEL TERMINALE "MM"
370
FORMA DEL SILENZIATORE
Tondo
Modello e anno
Ninja 650 2023/2024 e5 plus
MODELLO DEL SILENZIATORE
Deeptone Inox
TIPO TERMINALE
Terminale omologato + collettore con catalizzatore
PRODOTTO OMOLOGATO?
Si per il rumore
CATALIZZATORE?
Si, il catalizzatore GPR conforme ai parametri di revisione è presente
DB KILLLER ESTRAIBILE?
Manomettere il dbkiller e le relative saldature/viti di sicurezza, viola la conformità del prodotto e lo rende illegale per uso stradale.
95DB ? RISPETTA IL NUOVO LIMITE PER TIROLO ED ALCUNE AREE IN SVIZZERA?
No, ma questo limite è richiesto solo per i cittadini residenti e non per i turisti.
COLORE DEL CORPO SILENZIATORE
Inox satinato
COLORE FONDELLO USCITA
Inox 304 Satinato
OMOLOGAZIONE
Linea omologata per il rumore con catalizzatore conforme per la revisione
ISO14021
OK

DOWNLOAD

pdf - Link PDF Prova a banco

KAWASAKI+650.pdf

pdf - Link Manuale di Manutenzione

istruzioni+2021.pdf

pdf - Link Manuale di Manutenzione

Greeneconomy.pdf

DESCRIZIONI GENERALE

Si raccomanda di prendere visione delle istruzioni presenti nella confezione o dei tutorial visibili su www.gpr.it e su youtube.
Per gli acquisti on-line è necessario attivare la garanzia inviando l'apposito coupon timbrato dall'officina di installazione via email a certificato@gpr.it, per gli acquisti presso negozi fisici è sufficiente il timbro del negozio. Lo scarico ha un dbkiller saldato o bloccato con viti antitampering (limitatore di rumore) per uso agonistico, rimuovere il dbkiller non è SOLO illegale, ma il cliente si assume la responsabilità di utilizzare la moto come solo sui circuiti, senza borse, senza frecce e porta targa o altro parti che entrerebbero in conflitto con il diverso angolo del gas a seguito della trasformazione nella versione da corsa. L'abuso di questa situazione sulla strada comporterà la perdita della garanzia del prodotto e qualsiasi richiesta di rimborso sarà respinta.
La garanzia è di due anni dall'acquisto, con diritto di riparazione con invio anche diretto alla fabbrica GPR o al distributore ufficiale più vicino a spese del cliente.
GPR non può fornire un nuovo silenziatore invece di quello da riparare, il cliente deve accettare di rimontare lo scarico originale o attendere il tempo standard per la riparazione.
Collettore e catalizzatore : il kit include il collettore specifico in cui è montato il catalizzatore,si installa senza tagliare o apportare modifiche,sono incluse flange,boccole,staffe e viteria ove nececcario.
DB KILLER e CATALIZZATORE : Oltre al Dbkiller,il kit comprende il catalizzatore, che è montato nel raccordo. E' possibile rimuovere entrambe le restrizioni? Vi informiamo che manomettere le saldature db killer o le viti antimanomissione per rimuovere il dbkiller stesso è illegale o non conforme per uso stradale e consentito solo per uso RACING nei circuiti, l'utilizzo su strada in versione aperta e priva di catalizzatore non è conforme alle normative che disciplinano la circolazione sulla rete stradale pubblica
Il kit venduto è utilizzabile anche per la revisione
Raccomandazioni per il montaggio : i prodotti GPR sono plug and play,ma si raccomanda comunque di installare i prodotti in un'officina professionale, non saranno accettate contestazioni in caso di installazioni fai-da-te
Viene fornito il certificato di omologazione specifico per il rumore, cosi come le istruzioni di montaggio, ogni silenziatore reca il codice di omologazione per il rumore. In caso di problemi riscontrati durante l’installazione è obbligatorio fermarsi e sospendere l’attività,per chiedere immediatamente informazioni e/o consigli al customer care tramite email claim@gpr.it
Se acquistate on-line,si raccomanda di comprare il prodotto da un venditore della VOSTRA medesima NAZIONE per assicurarsi che l'articolo arrivi con le corrette omologazioni che devono rispettare anche legislazioni locali. Assicuratevi prima dell'acquisto che il venditore sia affidabile e proponga gli articoli per la vostra rete stradale.

Articoli correlati

Desideriamo informarti che utilizziamo cookie propri e di terze parti al fine di migliorare le prestazioni del sito Web, nonché per scopi analitici e pubblicitari. Se desideri maggiori informazioni o se desideri gestirle, vai su Impostazioni cookie
Cookie autorizzati:
Personalizza