SKIN: 1 SESSION[tarifa_web]:
Array
(
    [id] => PVP
    [id_parent] => 0
    [id_divisa] => 1
    [currency] => EUR
)

Scarico GPR KAWASAKI Ninja 650 2017>2020

Scarico GPR compatibile con Kawasaki Ninja 650 2017-2020, M3 Black Titanium, Scarico completo racing, fornito con db killer estraibile e collettore, non conforme per uso stradale
InStock 31/12/2039 793,00 €
(Tutti i prezzi includono l'IVA)
ACQUISTA Aggiungi alla lista dei desideri Rimuovi dalla lista dei desideri
SPEDIZIONE GRATUITA | IL DIRITTO DI RECESSO E' APPLICABILE SOLO SU PRODOTTO NON UTILIZZATO
Raccomandazioni per il montaggio : i prodotti GPR sono plug and play,ma si raccomanda comunque di installare i prodotti in un'officina professionale, non saranno accettate contestazioni in caso di installazioni fai-da-te
TEMPI DI PRODUZIONE: 20 > 25 Giorni lavorativi
Power
+4.5 Kw
A 8300 rpm
Torque
+4.8 Nm
A 5200 rpm
Peso Kg.
0 Kg
Terminale della serie M3 INOX, sviluppato grazie alle vittorie nel Mondiale Moto3, realizzato in acciaio inox satinato a mano, forma tonda di diametro 100mm, fornito con griglia racing removibile e dbkiller estraibile, fondelli ricavati da lavorazione Cnc.
Questo articolo è venduto privo di catalizzatore e con dbkiller estraibile, l'utilizzo su strada in versione aperta non è conforme alle normative che disciplinano la circolazione sulla rete stradale pubblica
Codice: CO.K.161.RACEDB.M3.BT
SKU: 8053045480346
Category: ROAD-STRADA
I nostri dati
 
Unit
Stock
GPR
Max. Power
Kw
45.8
A rpm
50.3
A 8400 rpm
HP (m)
62.27
A 8350 rpm
68.39
A 8400 rpm
HP (i)
61.65
A 8350 rpm
92.98
A 8400 rpm
Max. Torque
Nm
58.9
A 6850 rpm
64.6
A 5600 rpm
lb-ft
43.44
A 6850 rpm
47.64
A 5600 rpm

CARATTERISTICHE TECNICHE

SERIE DEL SILENZIATORE
Scarico completo racing, fornito con db killer estraibile e collettore, non conforme per uso stradale
PESO (Kg)
0
PESO (Lb)
0
LUNGHEZZA DEL TERMINALE "MM"
0
FORMA DEL SILENZIATORE
Tondo
Modello e anno
Ninja 650 2017>2020
MODELLO DEL SILENZIATORE
M3 Black Titanium
TIPO TERMINALE
Linea completa
PRODOTTO OMOLOGATO?
No
CATALIZZATORE?
NO
DB KILLLER ESTRAIBILE?
Manomettere il dbkiller e le relative saldature/viti di sicurezza, viola la conformità del prodotto e lo rende illegale per uso stradale.
95DB ? RISPETTA IL NUOVO LIMITE PER TIROLO ED ALCUNE AREE IN SVIZZERA?
No, ma questo limite è richiesto solo per i cittadini residenti e non per i turisti.
COLORE DEL CORPO SILENZIATORE
Titanio satinato
COLORE FONDELLO USCITA
Inox 304 Satinato
OMOLOGAZIONE
Linea racing NON omologata con dbkiller estraibile
ISO14021
OK

DOWNLOAD

pdf - Link Manuale di Manutenzione

istruzioni+2021.pdf

pdf - Link Manuale di Manutenzione

istruzioni+2021.pdf

pdf - Link Manuale di Manutenzione

Greeneconomy.pdf

DESCRIZIONI GENERALE

Attenzione, come ben dichiarato il prodotto è omologato senza catalizzatore quindi NON può essere utilizzato in Italia, Germania, Francia, Spagna, Austria, Svizzera e Singapore, NON saranno accettati reclami o richieste di sostituzione per ordini inviati senza avere consultato adeguatamente il catalogo. Per l'installazione non sono necessarie modifiche strutturali alla moto per un uso del prodotto in versione omologata. Si raccomanda di prendere visione delle istruzioni presenti nella confezione o dei tutorial visibili su www.gpr.it e su youtube.
Per gli acquisti on-line è necessario attivare la garanzia inviando l'apposito coupon timbrato dall'officina di installazione via email a certificato@gpr.it, per gli acquisti presso negozi fisici è sufficiente il timbro del negozio. Lo scarico ha un dbkiller rimovibile (limitatore di rumore) per uso agonistico, rimuovere il dbkiller non è SOLO illegale, ma il cliente si assume la responsabilità di utilizzare la moto come solo sui circuiti, senza borse, senza frecce e porta targa o altro parti che entrerebbero in conflitto con il diverso angolo del gas a seguito della trasformazione nella versione da corsa. L'abuso di questa situazione sulla strada comporterà la perdita della garanzia del prodotto e qualsiasi richiesta di rimborso sarà respinta.
La garanzia è di due anni dall'acquisto, con diritto di riparazione con invio anche diretto alla fabbrica GPR o al distributore ufficiale più vicino a spese del cliente.
GPR non può fornire un nuovo silenziatore invece di quello da riparare, il cliente deve accettare di rimontare lo scarico originale o attendere il tempo standard per la riparazione.
Montaggio: questo kit include il collettore specifico, con relative flange,boccole,staffe ed eventuale viteria,che permettono un'installazione senza modifiche strutturali, l'installazione prevede l'eliminazione del catalizzatore e quindi non è idoneo per revisioni
Prodotto originale GPR, sviluppato grazie all'esperienza nel motomondiale,propone un design innovativo,il miglioramento delle performance,un efficace risparmio di peso ed un suono corposo.
Articolo non è conforme all'utilizzo su strada

Articoli correlati

Desideriamo informarti che utilizziamo cookie propri e di terze parti al fine di migliorare le prestazioni del sito Web, nonché per scopi analitici e pubblicitari. Se desideri maggiori informazioni o se desideri gestirle, vai su Impostazioni cookie
Cookie autorizzati:
Personalizza