SESSION:
Array
(
    [app_version_id] => SoftBase 7.1127
    [session_debug] => 
    [sid] => 714bd247olsominarq9idafb93
    [captcha] => CYYX
    [autentificat] => 
    [level] => 
    [id_admin] => 
    [ip] => 18.220.43.27
    [idioma] => it
    [default_idioma] => it
    [public_idioma] => it
    [auth_private] => 
    [ses_id_client] => 
    [id_tipus_iva] => Array
        (
            [22] => Array
                (
                    [iva] => 22.00
                    [recarrec] => 1.00
                    [descripcio] => Iva al 22%
                )

        )

    [tarifa_web] => Array
        (
            [id] => PVI
            [id_parent] => 0
            [id_divisa] => 1
            [currency] => EUR
        )

    [id_pais] => 11
)

Scarico GPR KAWASAKI Ninja 1000 Sx 2020 e4

Scarico GPR compatibile con Kawasaki Ninja 1000 Sx 2020-2020, M3 Poppy , Terminale di scarico racing, con raccordo, senza omologazione
InStock 31/12/2039 477.02 €
Tutti i prezzi includono l'IVA
ACQUISTA Aggiungi alla lista dei desideri Rimuovi dalla lista dei desideri
SPEDIZIONE GRATUITA | IL DIRITTO DI RECESSO E' APPLICABILE SOLO SU PRODOTTO NON UTILIZZATO
Made in Italy,Garanzia ufficiale della casa produttrice di 2 anni
TEMPI DI PRODUZIONE: 7 > 10 Giorni lavorativi
Power
+10.1 Kw
A 10500 rpm
Torque
+6.9 Nm
A 7500 rpm
Peso Kg.
1.7 Kg
Terminale racing della serie M3 POPPY Impact Zero , sviluppato grazie alle vittorie nel Mondiale Moto3, realizzato in acciaio inox color carbon look avente estrema resistenza alle vibrazioni, forma tonda di diametro 100mm, fornito con griglia racing removibile, fondelli ricavati da lavorazione Cnc, non essendo omologato non è conforme per l'uso stradale
Prodotto originale GPR, sviluppato grazie all'esperienza nel motomondiale,propone un design innovativo,il miglioramento delle performance,un efficace risparmio di peso ed un suono corposo.
Codice: K.183.M3.PP
SKU: 8053045406766
Categoria: ROAD-STRADA
I nostri dati
 
Unit
Stock
GPR
Max. Power
Kw
97.2
A 9250 rpm
105.2
A 10050 rpm
HP (m)
132.16
A 9250 rpm
143.03
A 10050 rpm
HP (i)
130.83
A 9250 rpm
194.47
A 10050 rpm
Max. Torque
Nm
110.5
A 8300 rpm
115.6
A 8100 rpm
lb-ft
81.49
A 8300 rpm
85.25
A 8100 rpm

CARATTERISTICHE TECNICHE

SERIE DEL SILENZIATORE
Terminale di scarico racing, con raccordo, senza omologazione
PESO (Kg)
1.7
PESO (Lb)
3.74782
LUNGHEZZA DEL TERMINALE (MM)
350
FORMA DEL SILENZIATORE
Tondo
Modello e anno
Ninja 1000 Sx 2020 e4
MODELLO DEL SILENZIATORE
M3 Poppy
TIPO TERMINALE
Silenziatore con raccordo
PRODOTTO OMOLOGATO
No
CATALIZZATORE
NO
DB KILLLER ESTRAIBILE
No
LIMITE DI 95DB PER IL TIROLO / SVIZZERA
No, ma questo limite è richiesto solo per i cittadini residenti e non per i turisti.
COLORE DEL CORPO DEL SILENZIATORE
Inox 304 satinato
COLORE DELLE COPERTURE DEL SILENZIATORE
Inox 304 Satinato
OMOLOGAZIONE
Tubo decat
ISO14021
OK

DOWNLOAD

pdf - Link Manuale di Manutenzione

istruzioni+2021.pdf

pdf - Link Manuale di Manutenzione

Greeneconomy.pdf

DESCRIZIONI GENERALE

Per l'installazione non sono necessarie modifiche strutturali alla moto per un uso del prodotto in versione omologata. Si raccomanda di prendere visione delle istruzioni presenti nella confezione o dei tutorial visibili su www.gpr.it e su youtube.
Per gli acquisti on-line è necessario attivare la garanzia inviando l'apposito coupon timbrato dall'officina di installazione via email a certificato@gpr.it, per gli acquisti presso negozi fisici è sufficiente il timbro del negozio. Lo scarico ha un dbkiller rimovibile (limitatore di rumore) per uso agonistico, rimuovere il dbkiller non è SOLO illegale, ma il cliente si assume la responsabilità di utilizzare la moto come solo sui circuiti, senza borse, senza frecce e porta targa o altro parti che entrerebbero in conflitto con il diverso angolo del gas a seguito della trasformazione nella versione da corsa. L'abuso di questa situazione sulla strada comporterà la perdita della garanzia del prodotto e qualsiasi richiesta di rimborso sarà respinta.
La garanzia è di due anni dall'acquisto, con diritto di riparazione con invio anche diretto alla fabbrica GPR o al distributore ufficiale più vicino a spese del cliente.
GPR non può fornire un nuovo silenziatore invece di quello da riparare, il cliente deve accettare di rimontare lo scarico originale o attendere il tempo standard per la riparazione.
Raccordo ed accessori per il montaggio: questo kit RACING, privo pertanto di omologazione, include il raccordo e/o semicollettore specifico e relativo kit di staffe ed accessori,che permettono un'installazione senza modifiche strutturali
RACING : Questo articolo è venduto solo per uso RACING nei circuiti, l'utilizzo su strada in versione aperta non è conforme alle normative che disciplinano la circolazione sulla rete stradale pubblica
NO DBKILLER : essendo un prodotto racing, non vengono forniti ne dbkiller per il rumore ne i catalizzatori, trattasi di articolo 100% sportivo
Raccomandazioni per il montaggio : i prodotti GPR sono plug and play,ma si raccomanda comunque di installare i prodotti in un'officina professionale, non saranno accettate contestazioni in caso di installazioni fai-da-te
L'utilizzo di articoli racing può richiedere in alcuni casi la rimappatura della centralina escludi valvola , specialmente in presenza di ulteriori modifiche come ad esempio l'installazione di un filtro sportivo
Se acquistate on-line,si raccomanda di comprare il prodotto da un venditore della VOSTRA medesima NAZIONE per assicurarsi che l'articolo arrivi con le corrette omologazioni che devono rispettare anche legislazioni locali. Assicuratevi prima dell'acquisto che il venditore sia affidabile e proponga gli articoli per la vostra rete stradale.

Articoli correlati

Desideriamo informarti che utilizziamo cookie propri e di terze parti al fine di migliorare le prestazioni del sito Web, nonché per scopi analitici e pubblicitari. Se desideri maggiori informazioni o se desideri gestirle, vai su Impostazioni cookie
Cookie autorizzati:
Personalizza