Scarico GPR BMW R 1200 Gs 2010/2012
TEMPI DI PRODUZIONE: 10 > 15 Giorni lavorativi
Prodotto originale GPR, sviluppato grazie all'esperienza nel motomondiale,propone un design innovativo,il miglioramento delle performance,un efficace risparmio di peso ed un suono corposo.
CARATTERISTICHE TECNICHE
DOWNLOAD
DESCRIZIONI GENERALE
Per gli acquisti on-line è necessario attivare la garanzia inviando l'apposito coupon timbrato dall'officina di installazione via email a certificato@gpr.it, per gli acquisti presso negozi fisici è sufficiente il timbro del negozio. Lo scarico ha un dbkiller rimovibile (limitatore di rumore) per uso agonistico, rimuovere il dbkiller non è SOLO illegale, ma il cliente si assume la responsabilità di utilizzare la moto come solo sui circuiti, senza borse, senza frecce e porta targa o altro parti che entrerebbero in conflitto con il diverso angolo del gas a seguito della trasformazione nella versione da corsa. L'abuso di questa situazione sulla strada comporterà la perdita della garanzia del prodotto e qualsiasi richiesta di rimborso sarà respinta.
La garanzia è di due anni dall'acquisto, con diritto di riparazione con invio anche diretto alla fabbrica GPR o al distributore ufficiale più vicino a spese del cliente.
GPR non può fornire un nuovo silenziatore invece di quello da riparare, il cliente deve accettare di rimontare lo scarico originale o attendere il tempo standard per la riparazione.
Collettore: Viene fornito il collettore specifico,comprensivo di flange,boccole e relativo kit di staffe, il completo GPR monta direttamente sui cilindri senza apportare modifiche strutturali,a seguito installazione potrebbe essere necessario rimappare la centralina escludi valvola .
DB KILLER REMOVIBILI? Manomettere le saldature db killer o le viti antimanomissione per rimuovere il dbkiller stesso è illegale per uso stradale solo per uso RACING nei circuiti, l'utilizzo su strada in versione aperta non è conforme alle normative che disciplinano la circolazione sulla rete stradale pubblica
Il kit venduto è utilizzabile anche per la revisione, tuttavia per alcune moto è necessario utilizzare il catalizzatore originale o quello GPR per passare la revisione in base allla categoria originale del veicolo.
Raccomandazioni per il montaggio : i prodotti GPR sono plug and play,ma si raccomanda comunque di installare i prodotti in un'officina professionale, non saranno accettate contestazioni in caso di installazioni fai-da-te
Viene fornito il certificato di omologazione specifico, cosi come le istruzioni di montaggio, ogni silenziatore reca il codice di omologazione. In caso di problemi riscontrati durante l’installazione è obbligatorio fermarsi e sospendere l’attività,per chiedere immediatamente informazioni e/o consigli al customer care tramite email claim@gpr.it
Se acquistate on-line,si raccomanda di comprare il prodotto da un venditore della VOSTRA medesima NAZIONE per assicurarsi che l'articolo arrivi con le corrette omologazioni che devono rispettare anche legislazioni locali. Assicuratevi prima dell'acquisto che il venditore sia affidabile e proponga gli articoli per la vostra rete stradale.