SKIN: 1 SESSION[tarifa_web]:
Array
(
    [id] => PVP
    [id_parent] => 0
    [id_divisa] => 1
    [currency] => EUR
)

Scarico GPR YAMAHA Tenere 700 2019/2020 e4

Scarico GPR compatibile con Yamaha Tenere 700 2019-2020, Decatalizzatore + Paracoppa Titanio, Collettore decatalizzore, con anche paracoppa in titanio, applicazione racing
InStock 31/12/2039 847,90 €
(Tutti i prezzi includono l'IVA)
ACQUISTA Aggiungi alla lista dei desideri Rimuovi dalla lista dei desideri
SPEDIZIONE GRATUITA | IL DIRITTO DI RECESSO E' APPLICABILE SOLO SU PRODOTTO NON UTILIZZATO
Made in Italy,Garanzia ufficiale della casa produttrice di 2 anni
TEMPI DI PRODUZIONE: 15 > 20 Giorni lavorativi
Power
+4.7 Kw
A 8900 rpm
Torque
+3.9 Nm
A 4800 rpm
Peso Kg.
3.5 Kg
Collettore decatalizzatore GPR più paracoppa GPR Tech in titanio. Il decatalizzatore è realizzato in acciaio inox 304 satinato con saldature a vista TIG, si abbina anche al terminale originale decatalizzatore, quando il catalizzatore originale è presente nel collettore,viene quindi eliminato.
Prodotto originale GPR, sviluppato grazie all'esperienza nel motomondiale,propone un design innovativo,il miglioramento delle performance,un efficace risparmio di peso ed un suono corposo.
I nostri dati
 
Unit
Stock
GPR
Max. Power
Kw
51.9
A 8900 rpm
55.3
A 8850 rpm
HP (m)
70.56
A 8900 rpm
75.19
A 8850 rpm
HP (i)
69.86
A 8900 rpm
102.23
A 8850 rpm
Max. Torque
Nm
65.6
A 6800 rpm
67.9
A 3250 rpm
lb-ft
48.38
A 6800 rpm
50.07
A 67.9 rpm

CARATTERISTICHE TECNICHE

SERIE DEL SILENZIATORE
Collettore decatalizzore, con anche paracoppa in titanio, applicazione racing
PESO (Kg)
3.5
LUNGHEZZA DEL TERMINALE "MM"
0
FORMA DEL SILENZIATORE
none
Modello e anno
Tenere 700 2019/2020 e4
MODELLO DEL SILENZIATORE
Decatalizzatore + Paracoppa Titanio
TIPO TERMINALE
Collettore elimina catalizzatore
PRODOTTO OMOLOGATO?
No
CATALIZZATORE?
No, in quanto non necessario per la categoria del prodotto
DB KILLLER ESTRAIBILE?
No
95DB ? RISPETTA IL NUOVO LIMITE PER TIROLO ED ALCUNE AREE IN SVIZZERA?
No, ma questo limite è richiesto solo per i cittadini residenti e non per i turisti.
COLORE DEL CORPO SILENZIATORE
Inox 304 satinato
COLORE FONDELLO USCITA
None
OMOLOGAZIONE
Linea racing NON omologata
ISO14021
OK

DOWNLOAD

pdf - Link PDF Prova a banco

COMPLETO+FURORE+VS+OE.pdf

pdf - Link Manuale di Manutenzione

istruzioni+2021.pdf

pdf - Link Manuale di Manutenzione

Greeneconomy.pdf

DESCRIZIONI GENERALE

Per l'installazione non sono necessarie modifiche strutturali alla moto per un uso del prodotto in versione omologata. Si raccomanda di prendere visione delle istruzioni presenti nella confezione o dei tutorial visibili su www.gpr.it e su youtube.
Per gli acquisti on-line è necessario attivare la garanzia inviando l'apposito coupon timbrato dall'officina di installazione via email a certificato@gpr.it, per gli acquisti presso negozi fisici è sufficiente il timbro del negozio. Lo scarico ha un dbkiller rimovibile (limitatore di rumore) per uso agonistico, rimuovere il dbkiller non è SOLO illegale, ma il cliente si assume la responsabilità di utilizzare la moto come solo sui circuiti, senza borse, senza frecce e porta targa o altro parti che entrerebbero in conflitto con il diverso angolo del gas a seguito della trasformazione nella versione da corsa. L'abuso di questa situazione sulla strada comporterà la perdita della garanzia del prodotto e qualsiasi richiesta di rimborso sarà respinta.
La garanzia è di due anni dall'acquisto, con diritto di riparazione con invio anche diretto alla fabbrica GPR o al distributore ufficiale più vicino a spese del cliente.
GPR non può fornire un nuovo silenziatore invece di quello da riparare, il cliente deve accettare di rimontare lo scarico originale o attendere il tempo standard per la riparazione.
Eliminazione catalizzatore : il collettore GPR elimina il catalizzatore originale
RACING : Questo articolo è venduto solo per uso RACING nei circuiti, l'utilizzo su strada in versione aperta non è conforme alle normative che disciplinano la circolazione sulla rete stradale pubblica
NO DBKILLER : essendo un prodotto racing, non vengono forniti ne dbkiller per il rumore ne i catalizzatori, trattasi di articolo 100% sportivo
Raccomandazioni per il montaggio : i prodotti GPR sono plug and play,ma si raccomanda comunque di installare i prodotti in un'officina professionale, non saranno accettate contestazioni in caso di installazioni fai-da-te
L'utilizzo di articoli racing può richiedere in alcuni casi la rimappatura della centralina escludi valvola , specialmente in presenza di ulteriori modifiche come ad esempio l'installazione di un filtro sportivo
Se acquistate on-line,si raccomanda di comprare il prodotto da un venditore della VOSTRA medesima NAZIONE per assicurarsi che l'articolo arrivi con le corrette omologazioni che devono rispettare anche legislazioni locali. Assicuratevi prima dell'acquisto che il venditore sia affidabile e proponga gli articoli per la vostra rete stradale.

Articoli correlati

Desideriamo informarti che utilizziamo cookie propri e di terze parti al fine di migliorare le prestazioni del sito Web, nonché per scopi analitici e pubblicitari. Se desideri maggiori informazioni o se desideri gestirle, vai su Impostazioni cookie
Cookie autorizzati:
Personalizza