SESSION:
Array
(
    [app_version_id] => SoftBase 7.1127
    [session_debug] => 
    [sid] => 9ln1l7npn7ecqqgm6qs5kjnhoc
    [captcha] => CFFB
    [autentificat] => 
    [level] => 
    [id_admin] => 
    [ip] => 52.14.148.63
    [idioma] => it
    [default_idioma] => it
    [public_idioma] => it
    [auth_private] => 
    [ses_id_client] => 
    [id_tipus_iva] => Array
        (
            [22] => Array
                (
                    [iva] => 22.00
                    [recarrec] => 1.00
                    [descripcio] => Iva al 22%
                )

        )

    [tarifa_web] => Array
        (
            [id] => PVI
            [id_parent] => 0
            [id_divisa] => 1
            [currency] => EUR
        )

    [id_pais] => 11
)

Scarico GPR TRIUMPH Daytona 660 2023/2025

Scarico GPR compatibile con Triumph Daytona 660 2023-2025, Powercone Evo, Scarico completo racing, fornito con db killer estraibile e collettore, non conforme per uso stradale
Note: Si monta in posizione alta
InStock 31/12/2039 803.98 €
Tutti i prezzi includono l'IVA
ACQUISTA Aggiungi alla lista dei desideri Rimuovi dalla lista dei desideri
SPEDIZIONE GRATUITA | IL DIRITTO DI RECESSO E' APPLICABILE SOLO SU PRODOTTO NON UTILIZZATO
Raccomandazioni per il montaggio : i prodotti GPR sono plug and play,ma si raccomanda comunque di installare i prodotti in un'officina professionale, non saranno accettate contestazioni in caso di installazioni fai-da-te
TEMPI DI PRODUZIONE: 10 > 15 Giorni lavorativi
Power
+5.5 Kw
A 9900 rpm
Torque
+4.2 Nm
A 9600 rpm
Peso Kg.
1.5 Kg
Terminale della serie Powercone Evo,direttamente dalle corse! Look super-sportivo, realizzato in acciaio inox 304 satinato a mano, con saldature TIG a vista sul cono, forma conica da diametro 70mm a Diam.110.
Questo articolo è venduto privo di catalizzatore e con dbkiller estraibile, l'utilizzo su strada in versione aperta è conforme alle normative che disciplinano la circolazione sulla rete stradale pubblica
Codice: E5.T.100.RACEDB.PCEV
SKU: 8053045497030
Categoria: ROAD-STRADA
I nostri dati
 
Unit
Stock
GPR
Max. Power
Kw
56
A 10000 rpm
62.4
A 9750 rpm
HP (m)
76.14
A 10000 rpm
84.84
A 9750 rpm
HP (i)
75.38
A 10000 rpm
83.99
A 9750 rpm
Max. Torque
Nm
61.8
A 7850 rpm
63.8
A 7850 rpm
lb-ft
45.58
A 7850 rpm
47.05
A 7850 rpm

CARATTERISTICHE TECNICHE

SERIE DEL SILENZIATORE
Scarico completo racing, fornito con db killer estraibile e collettore, non conforme per uso stradale
PESO (Kg)
1.5
PESO (Lb)
3.3069
LUNGHEZZA DEL TERMINALE (MM)
200
FORMA DEL SILENZIATORE
Conico
Modello e anno
Daytona 660 2023/2025
MODELLO DEL SILENZIATORE
Powercone Evo
TIPO TERMINALE
Linea completa
PRODOTTO OMOLOGATO
No
CATALIZZATORE
NO
DB KILLLER ESTRAIBILE
Manomettere il dbkiller e le relative saldature/viti di sicurezza, viola la conformità del prodotto e lo rende illegale per uso stradale.
LIMITE DI 95DB PER IL TIROLO / SVIZZERA
No, ma questo limite è richiesto solo per i cittadini residenti e non per i turisti.
COLORE DEL CORPO DEL SILENZIATORE
Inox 304 satinato
COLORE DELLE COPERTURE DEL SILENZIATORE
Inox 304 Satinato
OMOLOGAZIONE
Scarico completo racing con db killer rimovibile
ISO14021
OK

DOWNLOAD

pdf - Link Manuale di Manutenzione

istruzioni+2021.pdf

pdf - Link Manuale di Manutenzione

Greeneconomy.pdf

DESCRIZIONI GENERALE

Si monta in posizione alta Per l'installazione non sono necessarie modifiche strutturali alla moto per un uso del prodotto con dbkiller installato. Si raccomanda di prendere visione delle istruzioni presenti nella confezione o dei tutorial visibili su www.gpr.it e su youtube.
Per gli acquisti on-line è necessario attivare la garanzia inviando l'apposito coupon timbrato dall'officina di installazione via email a certificato@gpr.it, per gli acquisti presso negozi fisici è sufficiente il timbro del negozio. Lo scarico ha un dbkiller rimovibile (limitatore di rumore) per uso agonistico, rimuovere il dbkiller non è SOLO illegale, ma il cliente si assume la responsabilità di utilizzare la moto come solo sui circuiti, senza borse, senza frecce e porta targa o altro parti che entrerebbero in conflitto con il diverso angolo del gas a seguito della trasformazione nella versione da corsa. L'abuso di questa situazione sulla strada comporterà la perdita della garanzia del prodotto e qualsiasi richiesta di rimborso sarà respinta.
La garanzia è di due anni dall'acquisto, con diritto di riparazione con invio anche diretto alla fabbrica GPR o al distributore ufficiale più vicino a spese del cliente.
GPR non può fornire un nuovo silenziatore invece di quello da riparare, il cliente deve accettare di rimontare lo scarico originale o attendere il tempo standard per la riparazione.
Montaggio: questo kit include il collettore specifico, con relative flange,boccole,staffe ed eventuale viteria,che permettono un'installazione senza modifiche strutturali, l'installazione prevede l'eliminazione del catalizzatore e quindi non è idoneo per revisioni
Prodotto originale GPR, sviluppato grazie all'esperienza nel motomondiale,propone un design innovativo,il miglioramento delle performance,un efficace risparmio di peso ed un suono corposo.
DBKILLER : Anche se provvisto di dbkiller questo è un prodotto racing, trattasi di articolo 100% sportivo
L'utilizzo di articoli sportivi può richiedere in alcuni casi la rimappatura della centralina escludi valvola , specialmente in presenza di ulteriori modifiche come ad esempio l'installazione di un filtro sportivo
Se acquistate on-line,si raccomanda di comprare il prodotto da un venditore della VOSTRA medesima NAZIONE per assicurarsi che l'articolo arrivi con le corrette omologazioni che devono rispettare anche legislazioni locali. Assicuratevi prima dell'acquisto che il venditore sia affidabile e proponga gli articoli per la vostra rete stradale.

Articoli correlati

Desideriamo informarti che utilizziamo cookie propri e di terze parti al fine di migliorare le prestazioni del sito Web, nonché per scopi analitici e pubblicitari. Se desideri maggiori informazioni o se desideri gestirle, vai su Impostazioni cookie
Cookie autorizzati:
Personalizza